TEPRE.IT

La virtual-house delle Muse

l'autore

Edoardo Bersano è uno studente di Palazzo Nuovo (aka studia Lettere a Torino), immatricolatocisi dopo il diploma di Maturità scientifica conseguita presso l'istituto "Pellati" di Nizza Monferrato. Pur non essendo così serio nella vita come questa breve bio potrebbe far intendere, è addirittura allievo della Scuola di Studi Superiori "Ferdinando Rossi" dell'Università.

Oltre alle letterature moderne di area romanza e anglofona, è appassionato di arte moderna e contemporanea, musica, informatica, Gender e Wellbeing studies. Ritiene che qualsiasi problema, in realtà, abbia una matrice culturale, per questo ritiene che Pubblica Istruzione necessiti di una generale rivalutazione, nobilitazione e ristrutturazione. Odia tutti gli impedimenti al libero pensiero e all’immaginazione ed ama alla follia -dopo aver dimenticato qualcosa di interessante- l’epifania di letizia che il ricordo di tal fatto gli genera.

Puoi contattarlo mandando una mail in medio-formale all'indirizzo edoardo.bersano01 [at] gmail.com


il saluto finale

L'Autore -continuando a scrivere in terza persona come Cesare- vi saluta e vi augura buon tutto, in attesa (forse invana ed infinita) che questo sito venga aperto.

TEPRE.IT | Il ripostiglio di appunti e il laboratorio creativo-digitale di uno studente di Lettere
Cookies and Privacy Policy | Contatti