SANDY

CHI È SANDY?


Piccola Biografia

Sebbene sia nato il 10 Agosto del 2004 a Moncalieri, posso dire di essere di Agliano Terme, un piccolo paese pieno di gente dalla mente aperta quanto la grandezza del paese stesso ma pieno di storia e cultura che deve essere scoperta. Il difetto dei popolani finché sei piccolo e non sai parlare non ti colpisce affato ma nel momento in cui provi ad aprire o non aprire bocca, bhe, lì cade il mondo. Mentre dell'asilo non ho ricordi, le elementari son state qualcosa di poco vivibile: non parlando ovviamente di tutti gli elementi in quell'insieme, si cercava l'unica e vera perfezione che -ahimé- non ero e NON SONO io. Non posso dire di non aver imparato egregiamente italiano, matematica e le altre materie ma ciò che è mancato e che ho scoperto mancare non solo a Agliano è l'affetto e una tale forma mentis (dal latino "bellezza della mente") da garantire apertura mentale e far cercare ad ogni bambino il proprio potenziale e la propria personalità! Sconfitto nell'aver i capelli lunghi, nessuno mai AD ORA è riuscito a farmi mangiare della carne o del pesce: sono VEGETARIANO convinto per passione verso i nostri compagni animali. Superato questo periodo per così dire burrascoso, anche grazie a una persona splendida a pochi passi da casa, è cominciato il mio periodo di ripresa: le medie ove ho trovato degli insegnanti pieni di conoscenza e soprattutto AMORE che mi han fatto conoscere il mio potenziale e ne hanno potenziato l'effetto! Checché fossero risolti i problemi con gli insegnanti, quelli con i compagni erano solo iniziati: dato il mio animo un po' OUT-OF-THE-BOX, alcuni devono aver avuto grande forza di volontà per sopportarmi... Cercando di aprirmi e anche tentando di studiare francese, tra la seconda e la terza media ho scoperto un gruppo di Parigini e non solo che si riunivano il sabato sera su Discord per fare una specie di Karaoke a distanza: il gruppo si chiamava 4éme Dimension e aveva a capo un ingegnere informatico... ecco perché è così bello il sito web! Sfortunatamente il gruppo si è sciolto nel Gennaio del 2019. Le medie son terminate con l'esame finale: l'ultima prova fu l'orale ove presentai il Cammino di Santiago, una presentazione stupenda piena anche di PATHOS da parte mia ovviamente... Con ottimi risultati, due anni fa salutai il piccolo plesso di Mombercelli per poi entrare nel Liceo Scientifico di Nizza Monferrato. Poiché sono al secondo anno di quest'ultimo, non mi pronuncio su praticamente nulla... Accenno solo che grazie a vari interventi qua e la, il rapporto con i compagni di classe è migliorato di gran lunga! Ora con i capelli molto lunghi mi dedico sia a un hobby molto manuale ovvero il Postcrossing che al Web Editing, come potete vedere. Ritornado al primo citato, mi sono iscritto nell'ottobre del 2017 a una piattaforma di scambi di cartoline con persone da tutto il Mondo ovvero Postcrossing e grazie a questo ho conosciuto su Facebook delle persone veramente d'oro con le quali ho un rapporto veramente speciale <3.
E niente, per il resto avete il Blog. Sandy

Un'effige

Cartoline, capelli lunghi, camice dalle fantasiose fantasie e Nizza Marittima.

Tepre.it

Presentazione: Tepre.it non è solo un sito web ma un vero e proprio portale dove condivido alcuni momenti della mia vita, molti pensieri, ove metto in funzione delle applicazioni multimediali d'ausilio a casa e non solo, ove imparo a utilizzare complessi codici di programmazione come il PHP oppure dove me la prendo con qualcuno o qualcosa.
Il Simbolo: Il simbolo o logo ufficiale del portale è un rettangolo dal colore di sfondo #0066cc, con il grande testo "TEPRE.IT" seguito dal Motto ufficiale del sito a capo.
Il Motto: Il motto ufficiale del portale è Roulons Autrement, frase amata da me e copiata pari pari da quella della società Autostradale francese Vinci Autoroutes, per poi averla metaforizzata: Guidiamo in un altro modo ovvero cambiamo in meglio.
Licenza: A causa di questa sua funzione, ho deciso che la maggioranza dei contenuti su questo sito web godono della licenza CC BY-NC-SA 4.0, ovvero licenza fornita dall'organizzazione Creative Commons arrivata alla quarta versione che permette di condividere e modificare i contenuti MA a tali condizioni: bisogna comunque attribuire la parternità dell'idea a me, bisogna riapplicare questa stessa licenza sull'opera finale che non può essere utilizzata per motivi commerciali e sull'opera finale non possono essere aggiunte ulteriori restrizioni di carattere giuridico o tecnologico, che è possibile leggere integralmente alla pagina: Licenza Creative Commons. I contenuti che non sono offerti sotto tale licenza sono segnalati da questa piccola etichetta: Non sotto CC BY-NC-SA 4.0 con un seguito che specifica in che modo sono pubblicati, se sotto diritto d'autore o altre licenze.
Amministrazione Trasparente: Il dominio tepre.it è giuridicamente di proprietà di Fi 4.0 di Marco Bersano mentre il gestore del sito web è Edoardo Bersano, altresì detto Sandy Tepre. Grazie ad alcune delle normative dell'ONU, dell'UE e anche alla Convenzione sui diritti dell’uomo e la biomedicina di Oviedo, si sottolinea come le idee espresse su questo sito web siano di Edoardo Bersano e non del proprietario giuridico del sito.
Circa le varie politiche di gestione dei biscottini della fortuna e dei dati personali vi è una pagina apposita: Politiche Varie.
Per contattare il gestore del sito web è sufficiente scivere una mail a: sandy [at] tepre.it

Il Logo ufficiale

Il logo ufficiale del sito web con il Motto, gentilmente preso in prestito dalla società Autostradale francese Vinci Autoroutes e metaforizzato.